Programmi correnti

 

mercoledì 29 gennaio,  alle ore 17.30 presso la Sala Bazlen del Museo Schmidl, omaggio del CADIT al poeta Claudio Grisancich dal titolo: “La poesia dialettale triestina ieri, oggi e domani: Claudio Grisancich” esegesi della sua poesia dagli inizi ad oggi;  parteciperanno all’incontro Livia Zanmarchi e Irene Visintini che dialogheranno con il poeta che proporrà alcune sue letture. 

4 febbraio martedì alle ore 17.00 riunione del Consiglio Direttivo  presso il Circolo Unicredit di via Donizetti.

11 febbraio martedì alle ore 17.30, in collaborazione con il Circolo della Stampa, presso la loro sede di corso Italia 13,  conferenza con proiezione di immagini fotografiche del prof. Renzo S. Crivelli, già docente presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Trieste,  dal titolo “Joyce: Ulisse a Trieste”.

-19 febbraio mercoledì alle ore 17.00,  presso la Biblioteca Statale di largo Papa Giovanni  XXIII,  conferenza con proiezione di immagini dell’ Archimandrita Gregorios Miliaris, rettore della Chiesa greco ortodossa di San Nicolò di Trieste,  dal titolo “L’icona come dottrina e arte sacra”    Importanti ed interessanti i riferimenti con  la nostra città.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...